RYAN CORR

« Older   Newer »
  Share  
kilili
view post Posted on 15/6/2007, 17:50




dalla nuova serie di Blur Water High vi prensento........signori e signore.......rullo di tamburi......il bellisiimo e simpaticissimo Ryan Corr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image image image image image


Ryan Corr (Melbourne, Victoria, Australia, 15 gennaio 1989) è un attore australiano. Ryan è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Eric nella seconda stagione della serie televisiva Blue Water High


Televisione e film

Ryan ha cominciato la sua carriera da attore all'età di tredici anni con il film Opraholic. La sua prima apparizione televisiva è stata in The Sleepover Club nel ruolo di Mattew McDougal. In seguito, dopo aver girato The Sleepover Club, Ryan ha interpretato il ruolo di Sheng Zamett nel film Silversun. Successivamente Ryan è apparso in molti show come Scooter: Secret Agent, Blue Heelers e Neighbours. Ryan ha inoltre dato voce ad alcuni personaggi, per esempio recentemente ha doppiato una pecora in Charlotte's Web. Nel 2006, ha fatto parte del cast della seconda stagione di Blue Water High nel ruolo di Eric, uno dei ragazzi della Solar Blue.


Vita privata

Ryan ha una sorella minore, Alyce Corr. Si è diplomato all'East Doncaster Secondary College lo scorso anno. Attualmente vive a Sydney dove frequenta l'università.


Filmografia

Blue Water High .... Eric (1 episodio, 2006)
Scooter: Secret Agent .... Freddie (1 episodio, 2005)
Silversun .... Sheng Zammett (19 episodi, 2004)
The Sleepover Club .... Matthew McDougal (18 episodi, 2003)


Edited by kilili - 15/6/2007, 19:15
 
Top
dEw94
view post Posted on 22/6/2007, 21:33




sul bellissimo non sono d'accordo... però sì, ha una faccia simpatica..
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 9/7/2007, 18:10




E' moooolto carino!!! E anke simpatico...
 
Top
supermari
view post Posted on 14/1/2008, 14:20




io lo amo è il mio attore preferito!!!!!!!!!!!!!
anke xk è australiano e io amo l'australia prima d ogni altra cs al mondo
 
Top
3 replies since 15/6/2007, 17:50   706 views
  Share