JEREMY SUMPTER

« Older   Newer »
  Share  
kilili
view post Posted on 2/5/2007, 16:44




qui potete inserire foto, informazioni, video e tt ciò ke volete su jeremy......


intantanto metto qualche foto io.....
image
image
image
image


Jeremy Robert Myron Sumpter (Monterey, 5 febbraio 1989) è un attore statunitense.


Biografia

È nato nel Nord della California ma è cresciuto in una piccola città del Kentucky dove la sua famiglia si è trasferita quando lui era solo un bambino. A undici anni Jeremy vinse numerosi Award, firmò con un manager e si trasferì a Los Angeles nel 2000.


Carriera

Dopo qualche mese e numerose audizioni, Jeremy ottenne il ruolo del piccolo Adam nel film Frailty, dopodiché Jeremy fu scelto da Danny Glover per interpretare Henry Sturbuck in Just a dream. Ricevette il premio "Best Performance in a TV Movie, Mini-Series or Special - Leading Young Actor".

Jeremy poté avvalersi della sua abilità con la tavola da surf nel suo successivo film Local Boys; «è stato piuttosto difficile girare questo film, perché stavamo in spiaggia quasi tutti i giorni ed era pieno di ragazze in bikini», scherza Jeremy.

Successivamente ottenne il ruolo del protagonista nella reinterpretazione di P.J.Hoogan di Peter Pan. «Volevo veramente quel ruolo», dice Jeremy, «perché avrei potuto combattere i pirati e usare la spada e volare...». Jeremy si è dovuto allenare tutti i giorni per ore per imparare a usare bene la spada. E prima delle riprese che si tennero in Australia tutti i giovani attori dovettero fare molti mesi di allenamento per imparare a "volare" con i cavi.




Edited by kilili - 15/6/2007, 19:30
 
Top
dEw94
view post Posted on 12/6/2007, 12:19




Quello di peter pan! E' bellissimo!
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 12/6/2007, 13:54




Ank'io ho sempre detto ke era un gran figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari mettiamo il video ke kilili a fatto su di lui!!!!!!
 
Top
kilili
view post Posted on 13/6/2007, 16:03




buona idea!!!!!!!!!!! cm xò?????? nn riesco a metterli sul web......
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 13/6/2007, 18:05




Nn ho idea d cm si faccia...kiederò in giro...
 
Top
kilili
view post Posted on 13/6/2007, 19:49




allora kiedi tu????.....grazie mille....così ho 1 cs in meno da fare....thank you!!!!!
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 14/6/2007, 14:32




De nada!!!!!!!!!!!!!!!!

Smack!!!!!
 
Top
supermari
view post Posted on 14/1/2008, 14:25




Il suo film ke mi piace tantiximo è peter pan xk ogni volta ke lo guardo mi metto a piangere!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:55
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Il suo film ke mi piace tantiximo è peter pan xk ogni volta ke lo guardo mi metto a piangere!

Anch'iooooooooo e lui è troppo figo
 
Top
8 replies since 2/5/2007, 16:44   891 views
  Share