ALEX PETTYFER

« Older   Newer »
  Share  
Rupert's girlfriend
view post Posted on 3/5/2007, 13:58




dal film Stormbreaker.........


image image image image
 
Top
dEw94
view post Posted on 12/6/2007, 12:16




Sì, non ho visto il film però lui è davvero bello!
Metto qualche foto, ok?

image

image

image
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 12/6/2007, 13:56




Se lui è bello mi faccio suora!!!!!
 
Top
kilili
view post Posted on 13/6/2007, 16:01




x me è......così così......c'è di molto meglio!!!!!!!!!! cmq grazie mille dew94 x l'aiutino ke ci stai dando anke sl risp alle discussioni.....
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 13/6/2007, 18:07




Concordo cn te vivi:
1)c'è d meglio...
2)grazie dEw94...6 molto utile...
 
Top
Rupert's girlfriend
view post Posted on 14/6/2007, 14:34




Mrs Pettyfer: 6 strafigoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kilili
view post Posted on 15/6/2007, 18:29




nn ho trovato una biografia "normale" così metterò qs articolo che risale all'uscita del film stormbreaker....spero vi vada bn ugualmente.....




ALEX PETTYFER: ARRIVA L`AGENTE SEGRETO TEENAGER
(10/08/2006) La più grande produzione cinematografica britannica celebra il giovane 007 Alex Rider della celebre saga `Stormbreaker` scritta da Horowitz. Ecco il protagonista.



Qualcuno lo chiama già l'anti-Harry Potter. Altri l'occhio del ciclone. Altri sono certi: James Bond è spacciato e nel prossimo decennio la celeberrima frase diventerà 'Sono Rider, Alex Rider'.
Con un cast hollywoodiano che inlcude Ewan McGregor, Alicia Silverstone e Micky Rourke arriva il 22 Settembre nella sale italiane (il 6 Ottobre in USA ed è già uscito in UK) l'adattamento cinematografico dell'agente segreto britannico teenager Alex Rider, creato dalla penna di Anthony Horowitz che ha pubblicato sei lettissimi episodi di 'Stormbreaker'.

Scelto dallo stesso Horowitz che ha lavorato all'adattamento del suo primo romanzo (se il film andrà bene, si andrà avanti nella trasposizione degli altri cinque), il protagonista della pellicola è il giovane e mai visto Alex Pettyfer, classe 1990. Un pischello che gli Inglesi hanno imparato ad amare nel serial tv britannico "Tom Brown's Schooldays", dove il ragazzo recitava magnificamente accanto ad un mostro come Stephen Fry. E proprio durante la messa in onda di questa fiction sul genere Libro Cuore all'inglese, Horowitz ha notato Pettyfer e ha chiesto al regista Geoffrey Sax (autore di Tipping The Velvet in programmazione su GAY.tv) di poterlo scrutare in un casting.
La selezione finale per la scelta di un ragazzetto per il ruolo su cui la produzione (25milioni di sterline) si gioca tutto vide 500 candidati. Quando fu scelto, Alex Pettyfer commentò così "Non vedo l'ora di iniziare la pratica di ju-jitsu e cercherò senz'altro di fare da solo quante più scena da stunt possibili". Si mormora che immediatamente dopo mammina, la presentatrice tv americana, ex modella Lee Ireland, si sia precipitata dal produttore per informarlo che Alex ha grossi problemi renali sin da bambino. Non è chiaro se il pischello abbia poi rimproverato sua madre per la magra figura.


Il 3 Luglio 2005 iniziano le riprese tra Londra e i Pinewood Studios nell'Heartfordshire (UK), dove furono già girati molti 007. Le ultime scene vengono girate nell'estate 2006, proprio mentre Alex passa negli studi all'11° livello del GCSE.
Nato il 10 Aprile 1990 (ariete) dall'attore Richard Pettyfer e sua madre Lee Ireland, ha un fratello, ha frequentato il prestigioso Shiplake College e ha sempre trascorso le vacanze d'infanzia a Windsor. A sette anni era baby-model di una campagna per GapKids e Marks and Spencer. Della recitazione dice "Non voglio prendere lezioni, preferisco essere naturale" (sic! ndr) oppure "Quando non mi divertirò più a recitare, smetterò".
Non gli piacciono i party, ha paura di incontrare i fan perché ha timore di deluderli, da bambino voleva fare il poliziotto, guarda sempre il 'Grande Fratello' e 'Friends' mangiando gelato ed ha un solo idolo: "Al Pacino, perché la sua recitazione prescinde dalla sua semplice apparenza". Di Alex Rider, il suo ruolo di spericolato agente segreto teenager che combatte il male e cade nel romanticismo delle ragazze acqua e sapone in 'Stormbreaker' dice "I never compare Alex to James Bond. Who Wants to see thier dad on a snowboard". Ben detto agente Rider.



 
Top
Mrs. Pettyfer
view post Posted on 23/6/2007, 14:18




dew secondo me hai molto buon gusto... NN A CASO MI CHIAMO MRS. PETTYFER
 
Top
Mrs. Pettyfer
view post Posted on 15/7/2007, 11:46




EH! EH!
 
Top
marzok_in love
view post Posted on 28/7/2008, 17:34




gran bel pezzo di gnocco anke lui!!!!!
 
Top
9 replies since 3/5/2007, 13:58   379 views
  Share